Yolan Cris

L’interesse di Yolanda e Cristina nel mondo della moda haute couture e nuziale è un’eredità di famiglia, la madre, pioniera nel settore nuziale, ha loro insegnato, quando erano bambine, il lavoro ben fatto e il magico mondo degli abiti da sposa.Nel 2005 entrambe le sorelle hanno deciso di creare il loro marchio, rivolto alle donne naturali e autentiche.

Ogni progettazione e realizzazione di YolanCris è lavorata a mano nell’Atelier a Barcellona, dove vengono usati tessuti europei di alta qualità e dove ogni dettaglio è curato minuziosamente e con passione.

Con la stessa passione dell’inizio, Yolanda e Cristina stanno continuamente modellando, modernizzando e costruendo la loro personalità creativa. Sempre concentrate sull’affidabilità della produzione nazionale, il lavoro manuale di qualità, l’originalità e l’innovazione di nuovi disegni.

Yolan Cris ci presenta la sua collezione di abiti da sposa per il 2017, una linea composta da creazioni insolite e del tutto originali, che escono dai soliti e tradizionali canoni bridal. Possiamo definirla una serie del tutto unica, davvero l’ideale per chi desidera celebrare un matrimonio unconventional, magari con cerimonia all’aperto in riva al mare o in un romantico e coloratissimo giardino. Già, perché la sposa Yolan Cris 2017 adora lo stile gipsy, che da tempo è andato a consolidarsi nel dna dell’azienda, ma ama anche le creazioni più fiabesche e quelle più rock. 

 

La nuova linea prende il nome di ORCHIDEA, il fiore più insolito e straordinariamente bello del mondo. Un fiore che richiede tempo, dedizione, impegno ed attenzione; analogamente YolanCris crea i suoi abiti da sposa!